Contatti

La residenza Castellare de’ Noveschi si trova nel cuore del Chianti Classico nella rinomata zona dei Castelli e delle più prestigiose cantine. Circondata dai vigneti di Antinori e quelli del Castello di Ama, si trova a pochi Km di distanza dai due splendidi borghi medievali di Vertine e Volpaia. All’orizzonte è possibile ammirare la Rocca di Tornano, il Castello di Cacchiano e il Castello di Brolio della famiglia Ricasoli.

Via Padre Chiantini, 12 – loc. San Sano
53013 Gaiole in Chianti (SI) – Italia
+39 0577 746010

Nelle vicinanze:

  • A 19 Km la città di Siena
  • A 65 Km la città di Firenze
  • A 8 Km da Radda in Chianti e da Gaiole in Chianti
  • A 18 Km da Castellina in Chianti

Contattaci:

Scrivi a info@castellaredenoveschi.com oppure compila il form di seguito.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Messaggio (richiesto)

COORDINATE GPS: 43.422142 – 11.389442


Trovaci su Google Maps

Aeroporti:

L´aeroporto di Firenze (FLR) è servito da voli nazionali ed internazionali e si trova a 70km dal Castellare de’ Noveschi Relais;
L´aeroporto di Pisa (PSA) si trova a 150km da Castellare de’ Noveschi Relais ed è servito da molti voli internazionali;
L´aeroporto di Bologna (BLQ) è servito da voli nazionali ed internazionali e si trova 175km dal Relais.

Stazione:

La stazione ferroviaria di Siena si trova a 25 minuti d´auto;
La stazione ferroviaria di Santa Maria Novella di Firenze si trova a circa 1 ora.

In auto:

Se provenite da Nord (Firenze):

Sull’A1 uscire a Impruneta e prendere la superstrada Fi-Si 4 corsie e, per una gita panoramica, uscire a San Donato in Poggio e prendere per Castellina in Chianti, poi prendere per Radda in Chianti e poco prima del paese sulla dx bivio per Lecchi/San Sano. Dopo 8 Km, dopo aver attraversato il paesino di Lecchi in Chianti, prendere a dx per San Sano e una volta arrivati attraversare il viale alberato e in fondo alla strada sulla sinistra davanti alla fontana della Rana trovate il Castellare de’ Noveschi.

Se preferite percorrere una strada con meno curve:

Sull’A1 uscire a Impruneta e prendere la superstrada Fi-Si 4 corsie fino a Siena Nord, seguire le indicazioni per la stazione, proseguire a dritto, superare la rotatoria in Viale Sardegna e alla rotatoria successiva prendere la seconda strada a dx in discesa, in fondo alla rotatoria la seconda a dx sotto al ponte per Gaiole in Chianti. Proseguire sempre a dritto, superare Ponte a Bozzone e Pianella, proseguire per Gaiole in Chianti e dopo 6 Km sulla sx trovate il bivio per San Sano di fronte ad una scultura grande a forma di bottiglia. Dopo 2Km di salita vi trovate di fronte al Castellare de’ Noveschi Relais.

Se provenite da Sud (Roma):

Sull’A1 uscire a Val di Chiana ed immettersi a Bettolle nella superstrada a 4 corsie in direzione Siena. Arrivati a Montaperti uscire e prendere in direzione Pianella, proseguire sulla dx per Gaiole in Chianti e dopo 6 Km sulla sx trovate il bivio per San Sano di fronte ad una scultura grande a forma di bottiglia e dopo 2Km di salita vi trovate di fronte al Castellare de’ Noveschi Relais.